top of page
  • Immagine del redattoreBlue Ace

Un messaggio nascosto

Scrivo per lo più di argomenti leggeri, di storie d'amore, di avventure divertenti e tutto ha un lieto fine. Ma mi piace "nascondere" un messaggio in ogni cosa che scrivo, forse per trasmettere qualcosa o semplicemente perché sento di farlo. Non sono di certo la persona più esperta per parlare di vita, ma ci provo come meglio posso.

Parlare delle ingiustizie è ciò che tento di fare, scrivere di minoranze che non hanno voce è per me importantissimo. Dare visibilità la dove nessuno ci prova è il mio obbiettivo principale.

Di argomentazioni difficili ce ne sono tante e mi piacerebbe affrontarle tutte una per volta.

Se penso alla mia vita, ha ciò che ho imparato troppo tardi è quello, è il non aver paura se si bisogna parlare a voce alta delle ingiustizie, non importa se nessun'altro lo fa. Io cercherò di fare la differenza nel mio piccolo.

Forse nessuno mi ascolterà, nessuno mi prenderà sul serio, ma questo non mi fermerà.


Blue Ace.

Sempre ribelli.


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page